Torna in ferie nella casa di Porto Rotondo e trova una stanza in meno: le indagini

Una storia che ha dell'incredibile: tornato come ogni anno nella sua casa delle vacanze, l'ha trovata pesantemente modificata. Ecco come è andata
Un turista proveniente da Bergamo ha trovato una spiacevole sorpresa al suo arrivo nella sua casa al mare a Porto Rotondo. Secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Eco di Bergamo”, i carabinieri stanno conducendo un’indagine in seguito alla denuncia del proprietario.
Il malcapitato ha raccontato che la casa era stata ereditata da sua madre ed era rimasta intatta fino a settembre scorso. Tuttavia, quando è giunto in Sardegna per trascorrere le vacanze a giugno, ha trovato la casa completamente sottosopra e con una stanza mancante.
Infatti la sorpresa più sconcertante l’ha avuta al primo piano, dove ha scoperto che la seconda camera da letto aveva subito una trasformazione: il muro precedente era stato abbattuto e ne era stato costruito uno nuovo, spostando la stanza di circa quattro metri in avanti. In altre parole, qualcuno aveva sottratto una stanza della casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA