Omissione di soccorso dopo aver causato un incidente a Quartu: nei guai un 30enne

Il 30enne, un operaio di Monserrato con precedenti, è stato denunciato
Ieri a Monserrato, i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di una breve indagine, hanno denunciato per inottemperanza all’obbligo di prestare soccorso, un trentenne del luogo.
L’uomo è un operaio con precedenti denunce a carico.
I militari operanti hanno accertato che l’uomo, il 5 giugno scorso a Quartu Sant’Elena in Viale lungomare del Golfo, all’intersezione della rotonda per Margine Rosso, alla guida della propria autovettura BMW, in strada comunale Pardinexeddu, dopo aver provocato un sinistro stradale, si era allontanato dal luogo dell’evento senza prestare soccorso ad eventuali feriti effettivamente presenti sull’altra autovettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sardegna festeggia Tziu Titinu: 102 anni di vita, memoria e saggezza

A lui, oggi, vanno i più calorosi auguri da parte di familiari, amici e la redazione di Vistanet. Buon compleanno, Tziu Titinu!
Giornata di festa a Calasetta per un traguardo davvero straordinario: Tziu Titinu compie oggi 102 anni. Un secolo (e più) di vita che racchiude storia, esperienza e affetto, circondato dall’abbraccio del suo paese, che non ha mancato di fargli arrivare gli auguri più sinceri e affettuosi.
Figura amatissima nel paese, Tziu Titinu è testimone di un tempo che cambia ma anche simbolo della tenacia e della serenità con cui si può attraversare la vita. A lui, oggi, vanno i più calorosi auguri da parte di familiari, amici e concittadini. Buon compleanno, Tziu Titinu!
Ringraziamo per lo scatto e le preziose informazioni il fotografo dei centenari sardi Pierino Vargiu e la moglie Angela Mereu, ambasciatori della longevità in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA