Il Karalis Pink Team si piazza alla grande a Sabaudia: “Fantastico risultato per un futuro…rosa”
Arrivare in finale con le squadre più forti d'Italia, col secondo miglior tempo, è un risultato fantastico che le proietta in un futuro che fa ben sperare...un futuro tutto rosa.
canale WhatsApp
A Sabaudia per partecipare al IV Trofeo LILT di Dragonboat, le donne della squadra Karalis Pink Team, sono sbarcate all’aeroporto di Elmas con in tasca un ottimo piazzamento e tanta felicità per aver condiviso con le altre donne momenti di sana competizione e tanta emozione.
Le Karalis, uniche del genere in Sardegna, si sono allenate con costanza sulle acque dei canali del magnifico Parco di Molentargius. Questa particolare disciplina sportiva è molto efficace nella cura del linfedema, patologia conseguente all’asportazione dal braccio dei linfonodi, nelle donne operate di tumore al seno.
Arrivare in finale con le squadre più forti d’Italia, col secondo miglior tempo, è un risultato fantastico che le proietta in un futuro che fa ben sperare…un futuro tutto rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
XFactor, EroCaddeo emoziona e conquista l’ultimo posto in finale: il sogno sardo continua

Nella seconda manche della puntata, il cantante sardo ha commosso pubblico e giudici con una toccante interpretazione di “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco, un’esibizione dedicata alla mamma che ha rappresentato uno dei momenti più intensi dell’intera serata.
canale WhatsApp
EroCaddeo accede alla finale di X Factor 2025 dopo una serata intensa e ricca di emozioni.
Il 27enne di Sinnai ha completato il quartetto dei finalisti insieme a Rob, Delia e PierC, staccando l’ultimo pass disponibile al termine di un ballottaggio che ha tenuto tutti i fans sardi con il fiato sospeso.
Nella seconda manche della puntata, il giovane cantante ha commosso pubblico e giudici con una toccante interpretazione di “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco, un’esibizione dedicata alla mamma che ha rappresentato uno dei momenti più intensi dell’intera serata. Nonostante l’ottima performance, EroCaddeo è comunque finito al ballottaggio, dove ha portato un brano di Venerus per giocarsi l’accesso alla finale.
Nel duello decisivo contro Tomasi, la giuria, dopo un rapido confronto ha scelto di salvare proprio EroCaddeo, decretando così l’eliminazione dell’avversario e la prosecuzione dell’avventura musicale del cantante di Sinnai.
La finalissima del 4 dicembre si terrà nuovamente a Napoli, in Piazza del Plebiscito.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


