Travolta da un’auto in viale Marconi, Gaia si risveglia: “Grazie per essermi stati vicini”
Gaia Andreucci, la 19enne di Selargius travolta da un'auto lo scorso sabato in viale Marconi, si è risvegliata e ha postato un messaggio su Facebook
canale WhatsApp
Si è risvegliata e ha dedicato un pensiero, affidato al suo profilo Facebook, a tutti gli amici che pregavano per lei e speravano in una sua ripresa.
Gaia Andreucci, la 19enne di Selargius travolta da un’auto lo scorso sabato in viale Marconi, dopo il ricovero al Policlinico di Monserrato, si è così rivolta a tutta la comunità cagliaritana, agli amici e ai parenti: “Ciao a tutti, mi sono risvegliata e piano piano mi sto riprendendo, scusate se non riesco a rispondere a tutti ma siete seriamente tanti. Grazie mille a tutti che mi siete stati vicini e avete pregato per me”.
Un primo, importante passo verso il ritorno alla normalità, dopo l’orribile accaduto.
A breve lascerà il reparto di terapia intensiva, dove si trovava ricoverata dall’alba dello scorso sabato. Ora si attendono notizie di Giulia, la sua amica, coinvolta insieme a Gaia nell’incidente di sei giorni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari-Pisa 2-2: rimonta rossoblù, rigore contestato e beffa finale

Pareggio amaro all’Unipol Domus
canale WhatsApp
Pareggio amaro all’Unipol Domus: Cagliari e Pisa chiudono 2-2 una gara ricca di episodi. I toscani partono meglio e trovano il vantaggio allo scadere del primo tempo con Tramoni su rigore, molto discusso, per un presunto fallo di mano di Adopo.
Nella ripresa i rossoblù cambiano passo e ribaltano il risultato: prima Folorunsho di testa su cross di Zappa, poi Kilicsoy con un potente destro dal limite per il 2-1.
Nel finale, però, il Cagliari si fa sorprendere ancora: all’89’ Moreo firma il pareggio su cross di Leris, fissando il risultato sul 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

