“Red Notice” impazza su Netflix ed è stato girato anche in Sardegna: ecco dove

Red Notice, il film prodotto da Netflix con quasi 170 milioni di dollari, risulta essere il film più visto in assoluto nel primo weekend dall'arrivo sulla nota piattaforma. E indovinate dove è stata girata una delle scene d'azione più belle?
Red Notice, il film di Rawson Marshall Thumber prodotto da Netflix con quasi 170 milioni di dollari, risulta essere il film più visto in assoluto nel primo weekend dall’arrivo sulla nota piattaforma.
E indovinate dove è stata girata una delle scene d’azione più belle? In un luogo amato da tanti e a noi molto familiare: Cala Goloritzè, a Baunei.
Le riprese del film – che nel mondo della criminalità internazionale, vede protagonista un agente dell’Interpol che tenta di dare la caccia e catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo – iniziarono all’inizio del 2020 ad Atlanta. Vennero sospese poco dopo a causa del diffondersi del Covid, per poi ripartire a settembre e toccare non solo l’America ma anche l’Italia, Roma e Sardegna in primis.
Un’incredibile vetrina per la Sardegna e per la nostra Ogliastra in particolare.
“Sardi, Digitali, Visionari”: un evento per le aziende che sentono il desiderio di crescere, innovare e fare rete

Il 20 giugno alle 18:00, al Convento San Giuseppe di Cagliari, un incontro dedicato agli imprenditori che vogliono costruire relazioni autentiche e strategie di crescita
Il 20 giugno, a partire dalle 18, negli spazi del Convento San Giuseppe di Cagliari, prende vita “Sardi, Digitali, Visionari”, l’evento dedicato a chi fa impresa in Sardegna e vuole guardare avanti. Un incontro dinamico, ispirazionale e concreto pensato per tutti gli imprenditori che sentono il bisogno di evolvere, rompere gli schemi e riscrivere il proprio modo di stare sul mercato. “Sardi, Digitali, Visionari” non sarà una semplice conferenza, ma un incontro ispirazionale, pratico e diretto tra chi ogni giorno sceglie di mettersi in gioco e chi può indicare strumenti e strategie per farlo al meglio. Un’occasione per ascoltare storie vere, confrontarsi con esperti ed entrare a far parte di una rete di visioni e opportunità.
Un evento, due mondi che si incontrano
A organizzare l’iniziativa sono due realtà sarde che nel 2024 festeggiano 15 anni di attività: Vistanet Group e SardexPay, Due storie diverse ma parallele, accomunate dalla voglia di innovare e dal desiderio di mettere a disposizione della comunità le competenze maturate sul campo.
Da una parte Vistanet Group: un team di giornalisti, marketer e sviluppatori che affianca le imprese con strategie di comunicazione su misura. Durante l’evento condividerà strumenti, tips ed esempi pratici per valorizzare la propria identità e distinguersi nel mercato.
Dall’altra, i broker di SardexPay, pronti a spiegare come il circuito dell’economia collaborativa può diventare una leva concreta per trovare nuovi clienti, rafforzare relazioni virtuose e affrontare il mercato con più fiducia e meno rischi.
[FOTO SARDEX?]
Ma non finisce qui: la voce più autentica sarà quella degli imprenditori stessi. Clienti che racconteranno la propria esperienza diretta, tra difficoltà superate e traguardi raggiunti, grazie alla sinergia con queste due realtà. Storie vere, capaci di ispirare altre storie. A fare da filo conduttore sarà il desiderio comune di fare rete, perché è solo nella connessione che un’impresa può davvero generare impatto. Questo evento nasce per creare ponti, non solo tra imprese, ma tra persone, idee e visioni. E allora se senti che è arrivato il momento di portare la tua attività a un altro livello, se stai cercando uno slancio, un’ispirazione, uno spazio in cui confrontarti con altri professionisti e ricevere strumenti utili per crescere, questo è l’evento giusto.
“Sardi, Digitali, Visionari” non è una conferenza, ma un ponte: tra persone, idee e percorsi. Un’occasione per tutti gli imprenditori che non si accontentano di stare a guardare, ma vogliono essere protagonisti del cambiamento.
Vuoi far parte di questa rete di visioni e opportunità? Candida la tua azienda accedendo a questo link e preparati a vivere un evento che può fare la differenza per il futuro del tuo business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA