Sub morto a Cala Luna: presto l’autopsia sul corpo di Paolo Sedda che farà chiarezza

L'autopsia chiarirà se sia stato un malore a impedire a Paolo Sedda di riemergere, se abbia perso l'orientamento, o se ci sia stato un problema nelle apparecchiature.
canale WhatsApp
Sarà l’autopsia ad accertare le cause di morte di Paolo Sedda, il poliziotto di 48anni di Nuoro, morto durante un’immersione in una grotta sorgiva di Cala Luna giovedì mattina, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco nella tarda serata di ieri.
Il Pm di Lanusei Battisti ha dato l’incarico al medico legale Legnini che eseguirà l’esame autoptico sul corpo dell’agente tra lunedì e martedì.
Come riporta Ansa, l’autopsia chiarirà se sia stato un malore a impedire a Paolo Sedda di riemergere, se abbia perso l’orientamento, o se ci sia stato un problema nelle apparecchiature.
Partite anche le prime verifiche da parte della Procura di Lanusei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sardegna festeggia i 105 anni delle bellissima Tzia Emilia Atzeni

105 anni di eleganza e bellezza: tanti auguri Tzia Emilia!
canale WhatsApp
Giornata speciale a Monserrato, dove tutta la città si stringe con affetto attorno a Tzia Emilia Atzeni, che oggi spegne ben 105 candeline. Un traguardo straordinario, che testimonia la forza, la saggezza e la vitalità di una donna che ha attraversato più di un secolo di storia.
I più bei pensieri e gli auguri più sinceri sono tutti per lei: familiari, amici e concittadini celebrano questo compleanno eccezionale con affetto e riconoscenza. Tanti auguri, Tzia Emilia!
Si ringrazia per il bellissimo scatto il fotografo dei centenari sardi Pierino Vargiu che, insieme alla moglie Angela Mereu, sono i veri ambasciatori dei centenari sardi nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA