Graziano Mesina, le sue legali non credono si trovi in Tunisia: irreperibile anche per loro

Le legali stanno vagliando l'ipotesi del ricorso alla Corte europea per i Diritti dell'uomo per restituirgli la libertà, motivandola con i suoi 46 anni di carcere già scontati e con l'età molto avanzata.
A un anno di distanza dall’inizio della nuova latitanza, per sfuggire alla sentenza della Cassazione che confermava la condanna a 30 anni di carcere per traffico di droga, ancora nessuna traccia di Graziano Mesina.
In questi giorni il giornale la Nuova Sardegna – citando fonti investigative – ha pubblicato la notizia che Grazianeddu sarebbe nascosto in Tunisia da diversi mesi.
Ma tale ricostruzione – come riporta ANSA – non convince le avvocate Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier che rappresentano da anni Mesina.
Le due legali hanno aggiunto che il loro assistito si è reso irreperibile anche per loro e stanno vagliando l’ipotesi del ricorso alla Corte europea per i Diritti dell’uomo per restituirgli la libertà, motivandola con i suoi 46 anni di carcere già scontati e con l’età molto avanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA