Linea Verde Rai: successo della puntata su Cagliari

Linea Verde Rai: successo della puntata su Cagliari. Grande successo del programma RAI Linea Verde Life con la puntata dedicata alla città di Cagliari. Una forte presenza della vocazione green e della sostenibilità del nostro capoluogo, passando per tutte le sfaccettature
canale WhatsApp
Linea Verde Rai: successo della puntata su Cagliari.
Grande successo del programma RAI Linea Verde Life con la puntata dedicata alla città di Cagliari.
Una forte presenza della vocazione green e della sostenibilità del nostro capoluogo, passando per tutte le sfaccettature del vivere quotidiano, dalla cucina all’inquinamento, dall’ambiente alle attività sportive, con un distretto velico che lo pone ai vertici internazionali. Un campo di regata ottimale confermato dalla scelta del Luna Rossa di farne la sua sede. Una città di ricca di verde e parchi, amante della natura, dell’ambiente e della cura degli animali
Un successo ampiamente confermato dai numeri: 2.700.000 spettatori e il 18,3 di share.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La lite virale tra Belen e il benzinaio si trasforma in una canzone ironica sul palco di Maria Luisa Congiu

«Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà...».
canale WhatsApp
Una vicenda diventata virale, quella di Belen Rodriguez, ha preso vita in modo del tutto inaspettato: sul palco di un concerto.
A dare voce alla storia è stata Maria Luisa Congiu, una delle cantanti sarde più amate, che ha trasformato la lite tra la showgirl argentina e il benzinaio di Porto Cervo in una trallallera ironica, tutta da ascoltare. Il video della discussione tra Belen e il benzinaio è così finito sotto i riflettori.
«Ieri, durante il mio spettacolo, ho deciso di giocare con la storia di “Belen vs Benzinaio” proponendo una trallallera scherzosa» ha spiegato Maria Luisa su Facebook, accompagnando il post con il filmato dal palco. «Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei, il rispetto e la dignità sono valori che non hanno prezzo. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA