Covid in Sardegna, guerra agli assembramenti al bar: a Tonara solo asporto e stop alcoolici

L'Amministrazione comunale: "Da questo momento è concesso il servizio di asporto solamente per prodotti di caffetteria, per le colazioni e per i vari ristori. È vietata la vendita di alcolici di qualsiasi tipo"
canale WhatsApp
Il Comune di Tonara adotta restrizioni per evitare gli assembramenti dei cittadini fuori dai bar.
Scrive l’Amministrazione in una comunicazione uregente: “Riguardo all’ordinanza n. 41 del Sindaco del 7 Dicembre relativa alla tutela sanitaria Covid 19 si comunica che considerato il mancato rispetto da parte dei cittadini che continuano a stazionare all’esterno dei bar creando assembramenti vista la gravità della situazione odierna
riteniamo di variare Il punto 3”.
Continua la nota ufficiale: “I bar resteranno chiusi per quanto riguarda il servizio al banco, sarà concesso solamente il servizio di asporto; la permanenza della clientela all’esterno deve limitarsi esclusivamente al tempo necessario per l’acquisto del prodotto e nel rispetto delle distanze, non sono consentiti gli assembramenti né il consumo in prossimità dei suddetti locali”.
“Specifichiamo che da questo momento è concesso il servizio di asporto solamente per prodotti di caffetteria, per le colazioni e per i vari ristori. È vietata la vendita di alcolici di qualsiasi tipo”. Conclude l’Amministrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA