Cagliari, due ragazze con la passione del cucito regalano 200 mascherine agli autisti Ctm

Hanno realizzato 200 mascherine e le hanno portate al Centro Ricreativo Aziendale Lavoratori CRAL così che gli autisti degli autobus Ctm le possano usare quando sono a lavoro. Uno splendido gesto di due ragazze appassionate di cucito.
Due ragazze con la passione del cucito e che realizzano per diletto elastici per capelli hanno donato 200 mascherine al Cral Ctm.
Lisa, che vuole rimanere anonima, ha avuto l’idea di regalare 200 mascherine, confezionate da lei e un’amica in tessuto non tessuto, ai conducenti CTM e lo ha fatto attraverso il Centro Ricreativo Aziendale Lavoratori CRAL che si trova in Viale Ciusa.
Lisa ha raccontato che insieme alla sua amica sono venute a conoscenza della penuria sul mercato di mascherine e hanno pensato che sarebbe stato un gesto solidale regalarle al personale CTM che continua a lavorare tutti i giorni per garantire il servizio di trasporto pubblico in città.
«Attualmente – racconta Lisa – stiamo preparando altre 20 mascherine per una casa di cura di Quartu Sant’Elena. Vogliamo offrire il nostro aiuto a coloro che sono in prima linea in questo momento di emergenza. Ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare qualcosa. Questo è il mio messaggio e spero che altri mi seguiranno».
Il loro gesto è stato molto apprezzato dal CRAL CTM, che ha ringraziando Lisa a nome di tutti i soci e consegnerà le mascherine ai conducenti che ne faranno richiesta per uso personale. Dal CRAL fanno sapere che visiteranno la pagina Instagram Le Girelle per ringraziarle pubblicamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA