Jennifer Lopez in Italia? Dopo Cagliari anche un piccolo paese la invita a trasferirsi

C'è un altro "pretendente" tra i Comuni che vorrebbero Jennifer Lopez tra i propri residenti. Si tratta di un piccolo paese, ben diverso da Cagliari.
canale WhatsApp
Dopo Cagliari, un altro piccolo paese si aggiunge alla lista dei comuni che vorrebbero Jennifer Lopez tra i propri residenti.
L’eco mediatica suscitata dalla lettera di Paolo Truzzu è stata emulata da un altro amministratore, per la precisione dal vicensidaco e assessore al Turismo del Comune di San Quirico d’Orcia (provincia di Siena), Marco Bartoli.
«Jennifer Lopez venga da noi, è qui l’Italia che va cercando – scrive Bartoli -. Siamo un piccolo, ma bellissimo, paese d’Italia; abbiamo oliveti a perdita d’occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’Unesco; abbiamo ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando. Per cui non ci resta che invitare Jennifer Lopez da noi, nel cuore della Val d’Orcia, per farle ammirare con i suoi occhi la bellezza del nostro territorio, la tranquillità del nostro centro storico e la cordialità della gente».
Cosa preferirà la splendida cinquantenne regina del pop, le spiagge paradisiache del Sud Sardegna o le rilassanti e bucoliche colline della Toscana?

© RIPRODUZIONE RISERVATA