La Regione trova i fondi per l’acquisto della sede del Museo del Bisso, la “casa” di un’arte millenaria che rischia di scomparire

Chiara Vigo l'arte del tessere il bisso1

Ci sono a disposizione 70mila euro, destinati all'Associazione culturale “Filo dell'acqua” di Chiara Vigo, unica depositaria al mondo, dei segreti dell'antichissima arte di lavorare e tessere la preziosa e rarissima fibra che viene dal mare. Sarà acquistata la sede del museo.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

La fiamma olimpica illumina Cagliari: Dalia Kaddari, “I 200 metri più belli della mia vita”



Oggi la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali Milano-Cortina è arrivata a Cagliari, accolta da una folla entusiasta dal Poetto al centro città. A correre gli ultimi 200 metri sono state le tre campionesse sarde Dalia Kaddari, Francesca Zucca e Giulia Stagno, che hanno poi acceso il braciere sul palco di via Roma.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp