Sassari a valanga su Roma: la Dinamo domina e vince 108-72 nell’anticipo del Serradimigni

Grandissima vittoria della Dinamo al Pala Serradimigni contro Roma: finisce 108-72 per gli uomini di Pozzecco che travolgono la squadra capitolina
canale WhatsApp
Gli uomini di Pozzecco vincono a mani basse: gara a senso unico al PalaSerradimigni nell’anticipo della 7ª giornata. Dinamo batte Roma 108-72. La resistenza di Roma dura solo un quarto contro i padroni di casa della Dinamo Sassari, che già nella seconda frazione scavano il solco che decide la partita, dilagando poi, dopo la pausa lunga e vincendo 108-72.
Seconda vittoria di fila in campionato per i sardi che dopo l’affermazione esterna contro Cantù si confermano contro la squadra capitolina. In un match in cui Pierre trova 19 pt (top scorer) si affermano un po’ tutti i giocatori del roster con Vitali, Jerrells, Spissu, Evans e Bilan in doppia cifra.
Dinamo Banco di Sardegna e Virtus Roma si sono affrontate fin a questo momento 11 volte, solo due sconfitte per i giganti, tutte maturate in trasferta. Gli uomini di coach Bucchi, attualmente a quota sei punti in classifica, hanno vinto tre delle ultime quattro partite perdendo la scorsa domenica in casa contro Milano. La Dinamo si presenta nell’anticipo della settima giornata di LBA in un momento di buona forma, secondo posto in classifica dietro la capolista Virtus Bologna, due su due nelle ultime sfide e uno score totale di 8 vinte e 2 perse dall’inizio della stagione.
Sassari: Pierre 19, Bilan 16, Spissu 13
Roma: Kyzlink 23, Jefferson 13, Baldasso 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Visita notturna alla Torre Campanaria della Cattedrale: domani una vista su Cagliari senza eguali

Percorsi i suoi 137 gradini, si può godere della vista di tutta la città nel suo splendore notturno. La Torre risulta essere infatti uno dei punti panoramici più alti della città, offrendo uno spettacolo unico tra luci e storia.
canale WhatsApp
Il 14 agosto, in occasione della Natività di Maria, la Cattedrale di Cagliari aprirà eccezionalmente le sue porte per una speciale visita notturna alla Torre Campanaria.
Percorsi i suoi 137 gradini, si può godere della vista di tutta la città nel suo splendore notturno. La Torre risulta essere infatti uno dei punti panoramici più alti della città, offrendo uno spettacolo unico tra luci e storia.
La Torre, un tempo parte del sistema difensivo del quartiere di Castello, custodisce quattro campane, tra cui la più grande di tutta la Sardegna.
Ecco come partecipare: l’accesso sarà possibile dalle 20 alle 24, senza necessità di prenotazione. Un’occasione imperdibile per scoprire un pezzo di storia e ammirare la magia del panorama notturno.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA