Assemini, maestro elementare scomparso da due giorni. L’appello della figlia: “Aiutatemi”
L'uomo, 52 anni, originario di Villasimius ma residente e operante ad Assemini, è scomparso da martedì mattina, quando non si è presentato a lavoro. Da allora non si hanno più sue notizie.
canale WhatsApp
Sono ore di apprensione per la scomparsa di un maestro elementare, Marco Frau.
L’uomo, 52 anni, originario di Villasimius ma residente e operante ad Assemini, è scomparso da martedì mattina. Da allora non si hanno più sue notizie.
La figlia Michela rivolge un accorato appello al mondo dei social network: «Vi prego di condividere. Mio padre ieri mattina non si è presentato a lavoro e si presume che sia scomparso dalla notte prima. Lavora e vive nella zona di Assemini. Con sé non ha niente per poterlo rintracciare, se qualcuno lo dovesse aver visto o dovesse vederlo per favore contattatemi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
«Fake news sull’acqua potabile a Cagliari»: Abbanoa smentisce il messaggio circolato su Whatsapp

«Il maltempo non influisce sulla potabilità dell’acqua distribuita – sottolinea Abbanoa –: tutti i parametri sono nella norma e costantemente monitorati»
canale WhatsApp
Abbanoa smentisce con decisione il messaggio allarmistico circolato su Whatsapp riguardo una presunta non potabilità dell’acqua a Cagliari a causa del maltempo. L’azienda precisa che si tratta di una fake news e rassicura i cittadini sulla regolare qualità del servizio idrico.
«Il maltempo non influisce sulla potabilità dell’acqua distribuita – sottolinea Abbanoa –: tutti i parametri sono nella norma e costantemente monitorati». Nessuna criticità, dunque, né limitazioni all’uso dell’acqua per scopi alimentari.
L’azienda invita infine a verificare sempre le fonti ufficiali e a non diffondere informazioni non confermate, per evitare inutili allarmismi tra la popolazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

