(VIDEO) Strepitoso gol all’esordio con la Primavera del Cagliari per Bruno Conti Jr

Al suo esordio con la Primavera del Cagliari Bruno Conti Jr ha fatto un gol pazzesco. Il VIDEO nell'articolo.
canale WhatsApp
Se non è un predestinato poco ci manca. Il ruolo in campo è più vicino a quello del padre, il nome e il piede preferito, il mancino, sono però quelli del nonno.
Stiamo parlando di Bruno Conti junior, figlio dello storico capitano del Cagliari Daniele e nipote del campione del mondo 1982 Bruno.
Oggi Bruno jr ha fatto il suo esordio con la maglia della Primavera del Cagliari contro l’Empoli e ha fatto subito centro con uno strepitoso gol da fuori area degno delle migliori stoccate del papà e del nonno.
La difesa dell’Empoli respinge un pallone che arriva al limite dell’area, lo raccoglie Bruno jr che sistema il pallone e fa partire un bolide con il mancino che si insacca sotto la traversa. È il gol del 2-1 che per i rossoblù di Canzi vale la vittoria in trasferta. L’altro gol del Cagliari lo segna Gagliano che pareggia il vantaggio toscano siglato da Cannavò.
⭐| Che gol di Bruno #Conti! ?Sulle orme del nonno, il classe 2002 segna così all’esordio con il Cagliari Calcio in #SiPrimavera e va ad abbracciare papà Daniele in panchina ⚽➡ Segui tutta la #PrimaveraTim in esclusiva su #Sportitalia, 60 DTT ? (? in HD con #SiSmart)
Gepostet von Sportitalia TV am Freitag, 20. September 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Diego Nappi porta la Sardegna sul tetto d’Europa: il velocista è oro nei 200 metri

Oro sardo in Finlandia: Diego Nappi campione europeo nei 200 metri.
canale WhatsApp
Un trionfo che profuma di Sardegna. Diego Nappi, talento isolano dell’atletica azzurra, ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 metri agli Europei Under 20 in corso a Tampere, in Finlandia. Il giovane sprinter ha dominato la finale fermando il cronometro a 20″77, nonostante un vento contrario di quasi tre metri al secondo.
Alle sue spalle, il portoghese Pedro Afonso (argento) e lo spagnolo Oriol Sanchez (bronzo) hanno potuto solo inseguire la scia del velocista sardo. Un successo che conferma il suo straordinario talento: appena un anno fa Nappi si era già messo al collo l’oro agli Europei Under 18.
La vittoria arriva in un momento speciale: domenica il campione compirà 18 anni e festeggerà tornando in pista per la staffetta 4×100, con l’obiettivo di regalarsi – e regalare all’Italia – un’altra medaglia. Un risultato che non è solo un vanto per l’atletica italiana, ma anche un orgoglio per tutta la Sardegna, terra che continua a sfornare campioni capaci di imporsi sulla scena internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA