Basket, Sassari si prepara a gara 3 contro Venezia: è la prima in casa dopo l’1-1 in Veneto

A Sassari l'attesa tra i tifosi è spasmodica. I biglietti per gara 3 e gara 4 sono andati a ruba in poche ore. Si prevede un Palaserradimigni infuocato. In via Nenni sarà allestito un maxi schermo per quanti non sono riusciti ad accaparrarsi un ticket. La Dinamo vuole conquistare il secondo scudetto della sua storia.
canale WhatsApp
Grandissima attesa a Sassari e in tutta la Sardegna per la gara 3 della finale Scudetto tra la Dinamo Banco Di Sardegna Sassari e la Reyer Umana Venezia.
Alle 20.45 la palla due al Palaserradimigni tra gli uomini di Pozzecco e quelli di Di Raffaele. È la prima gara in Sardegna dopo la doppia sfida del Taliercio che ha visto i sardi e i lagunari dividersi la posta a metà: prima gara più combattuta e vinta dall’Umana, seconda gara dominata e portata a casa con forza dal Banco Di Sardegna.
Intanto a Sassari l’attesa tra i tifosi è spasmodica. I biglietti per gara 3 e gara 4 sono andati a ruba in poche ore. Si prevede un Palaserradimigni infuocato. In via Nenni sarà poi allestito un maxi schermo per quanti non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA