(VIDEO) Postano un video mentre vanno a 200 chilometri orari. Poco dopo, lo schianto
Si riprendono mentre viaggiano a 200 chilometri orari sull’A1. Poco dopo, lo schianto mortale.
canale WhatsApp
In un video, gli ultimi istanti di vita di due ragazzi. Si riprendono, come riporta Il Messaggero, mentre viaggiano a 200 chilometri orari sull’A1. Poco dopo, lo schianto mortale.
«Siamo solo ai 200» dice uno all’altro «facciamo vedere a quanto andiamo».
Le vittime sono Luigi Visconti, 39enne originario di Napoli, e Fausto Dal Moro, 36enne originario di Padova. L’incidente è avvenuto sulla Milano-Napoli, nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud.
I commenti sui social sono particolarmente duri: si legge “Meno male non hanno ammazzato nessun innocente”, “Se la sono cercata e l’hanno trovata” e tanto altro.
Gepostet von Fausto Dal Moro am Samstag, 18. Mai 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Grave aggressione a Calasetta contro il sindaco Antonello Puggioni

Grave episodio di cronaca a Calasetta: il sindaco Antonello Puggioni è stato vittima di una brutale aggressione fisica verificatasi venerdì scorso.
canale WhatsApp
Grave aggressione a Calasetta contro il sindaco Antonello Puggioni.
Grave episodio di cronaca a Calasetta: il sindaco Antonello Puggioni è stato vittima di una brutale aggressione fisica verificatasi venerdì scorso. L’evento si è consumato in modo repentino al culmine di una discussione con un operaio dei cantieri Lavoras, durante la quale il primo cittadino sarebbe stato colpito con un forcone dall’uomo che adesso risulta sospeso dal lavoro in via cautelativa.
Nonostante la gravità intrinseca dell’atto, la vicenda è stata resa nota solamente oggi dal gruppo di maggioranza Rinascita Calasettana che, assieme a Puggioni, amministra il territorio con dedizione; stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni dei fatti, il peggio sarebbe stato evitato dalle persone presenti al momento dell’increscioso episodio, le quali sono prontamente intervenute per evitare conseguenze ben più drammatiche. In seguito al trauma subito, Antonello Puggioni ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso che hanno riscontrato alcune fratture ossee; sull’episodio indagano i carabinieri della stazione locale, i quali hanno avviato le procedure necessarie per fare piena luce sulla dinamica dell’attacco.
L’episodio è ora a centro di un indagine dei carabinieri scaturita a seguito della denuncia presentata dal primo cittadino, il quale ha deciso di procedere legalmente per tutelare la propria incolumità e il ruolo istituzionale ricoperto; il sindaco colpito con un forcone da un operaio Lavoras ha riportato alcune fratture che richiederanno un periodo di degenza, mentre l’intera comunità di Calasetta resta in attesa di sviluppi giudiziari riguardanti il comportamento violento dell’operaio coinvolto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

