Baunei, un’intera comitiva si perde nel sentiero per Cala Luna. Salvati nella notte dai Vigili del fuoco
I Vigili del Fuoco di Nuoro hanno provveduto ad inviare sul posto di una squadra di ricerca, che alle 23:40 ha raggiunto le persone disperse
canale WhatsApp
Otto escursionisti si sono persi ieri sera, mentre percorrevano il sentiero per Cala Luna, nel baunese. La comitiva, composta da sette italiani e da una ragazza spagnola, ha dovuto lanciare l’allarme in tarda serata, quando è stato chiaro che non avrebbero più trovato la strada del rientro.
I Vigili del Fuoco di Nuoro hanno provveduto ad inviare sul posto di una squadra di ricerca, che alle 23:40 ha raggiunto le persone disperse, tutte in buone condizioni generali, riconducendole verso le loro auto parcheggiate in località Fuili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La cicogna arriverà al Cagliari Calcio: Gabriele Zappa e la moglie aspettano una bimba

La notizia ha subito scatenato una pioggia di messaggi di affetto da parte di tifosi, amici e compagni di squadra.
canale WhatsApp
Dolce novità per Gabriele Zappa, esterno del Cagliari, e la moglie Sara Tulli. I due, sposatisi lo scorso 21 giugno, hanno annunciato sui social di essere in attesa della loro prima figlia.
La notizia ha subito scatenato una pioggia di messaggi di affetto da parte di tifosi, amici e compagni di squadra.
Un momento speciale per la coppia, pronta a vivere la gioia più grande, e per il Cagliari Calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

