(VIDEO) “La Casa di Carta”, a luglio la terza stagione: ecco la data di uscita e il trailer
"La vacanza è finita" recitano la locandina e il trailer della terza stagione.
canale WhatsApp
I teledipendenti possono finalmente esultare: Netflix ha reso nota la data di uscita della terza stagione della serie cult spagnola “La Casa di Carta”, straordinario successo in Italia e nel mondo della piattaforma streaming.
Il “professore”, “Tokio”, “Nairobi” e gli altri protagonisti della rapina alla Zecca di Stato di Madrid torneranno sul piccolo schermo a partire dal 19 luglio.
“La vacanza è finita” recitano la locandina e il trailer della terza stagione.
Se ve lo state chiedendo: NO, non è un Pesce d’aprile. Il 19 luglio arriva La Casa di Carta parte 3. #LCDP3
Gepostet von Netflix am Montag, 1. April 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Michael Folorunsho operato con successo al ginocchio: intervento riuscito e inizio della fase di recupero

Adesso per Folorunsho inizia la fase più delicata: quella della pazienza, del lavoro quotidiano e della determinazione, con lo sguardo già rivolto al ritorno sul rettangolo di gioco.
canale WhatsApp
Buone notizie per Michael Folorunsho e per il suo ambiente sportivo. Il calciatore è stato sottoposto con esito positivo a un intervento chirurgico per la sutura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, un’operazione necessaria per risolvere definitivamente il problema accusato nelle ultime settimane.
L’intervento è stato eseguito dal professor Pier Paolo Mariani presso la rinomata clinica Villa Stuart di Roma, centro di eccellenza nella chirurgia ortopedica e sportiva. L’operazione si è svolta regolarmente e senza complicazioni, confermando la buona riuscita del trattamento.
Folorunsho inizierà ora, come da programma, il suo percorso riabilitativo, che lo accompagnerà gradualmente verso il ritorno all’attività agonistica. I tempi di recupero verranno stabiliti passo dopo passo dallo staff medico, in base all’evoluzione clinica e alla risposta del ginocchio nelle prossime settimane.
L’obiettivo è consentire al centrocampista di rientrare in campo nelle migliori condizioni possibili, evitando ricadute e garantendo una completa guarigione. Il successo dell’intervento rappresenta il primo, fondamentale passo in questo cammino.
Adesso per Folorunsho inizia la fase più delicata: quella della pazienza, del lavoro quotidiano e della determinazione, con lo sguardo già rivolto al ritorno sul rettangolo di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

