Cagliari-Juventus: è iniziata oggi la vendita libera dei biglietti. Disponibili ancora 700

Cagliari-Juve. Già sold-out le Curve, i Distinti Laterali e i Distinti Family. Restano 700 biglietti tra Tribuna e Distinti Centrali
canale WhatsApp
Come riporta il sito del Cagliari Calcio, i biglietti restanti potranno essere acquistati online, nelle ricevitorie autorizzate e alla Sardegna Arena con i seguenti orari: sabato 23 marzo dalle 16 sino alle 20; la vendita proseguirà lunedì con orario continuato dalle 10 alle 20. Da lunedì 1° aprile i tagliandi potranno essere acquistati anche nei Cagliari 1920 Store.
Sempre attiva la promozione per i tifosi che vogliono assistere sia a Cagliari-Juventus che a Cagliari-Spal: basterà aggiungere 5€ al costo del biglietto per il match contro i bianconeri per assicurarsi anche quello per la gara contro gli emiliani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Villasimius, tragedia sulla Provinciale 17: motociclista perde la vita in un incidente tra Porto Sa Ruxi e Capo Boi

Un tragico incidente stradale si è verificato lungo la strada provinciale 17, nel tratto che collega Porto Sa Ruxi a Capo Boi, in località Is Piscareddus, alla periferia di Villasimius. Un motociclista ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre percorreva il tratto panoramico, senza il coinvolgimento di altri veicoli.
canale WhatsApp
Villasimius, tragedia sulla Provinciale 17: motociclista perde la vita in un incidente tra Porto Sa Ruxi e Capo Boi.
Un tragico incidente stradale si è verificato lungo la strada provinciale 17, nel tratto che collega Porto Sa Ruxi a Capo Boi, in località Is Piscareddus, alla periferia di Villasimius. Un motociclista ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre percorreva il tratto panoramico, senza il coinvolgimento di altri veicoli. L’unico protagonista dell’incidente si chiamava Luca Rivera, 55 anni, agente immobiliare di origini piemontesi da tempo trapiantato nel Sarrabus. L’uomo è morto dopo essere uscito di strada mentre viaggiava su una Vespa, di cui probabilmente ha perso il controllo.
L’impatto è stato fatale e i soccorsi, allertati tempestivamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, nonostante il rapido intervento del personale del 118. Sul luogo della tragedia è intervenuta la Polizia locale di Villasimius per eseguire i rilievi di legge e chiarire la dinamica dell’accaduto. A supporto delle operazioni di messa in sicurezza dell’area è giunta anche una squadra dei vigili del fuoco, proveniente dalla centrale stagionale di Castiadas e da Pula. La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, mentre si cerca di comprendere le cause dell’incidente che ha strappato la vita al centauro in un tratto noto per la sua bellezza paesaggistica ma anche per la sua pericolosità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA