Nuoro, nel centro abitato due ragazzini si schiantano su un palo della luce

A bordo dell'auto viaggiavano sue ragazzi poco più che maggiorenni. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.
canale WhatsApp
Incidente stradale la notte scorsa nel centro abitato di Nuoro.
Intorno all’1:30, in viale Funtana Buddia, una Fiat Grande Punto con due ragazzi poco più che maggiorenni a bordo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata finendo su un palo dell’illuminazione pubblica.
Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dal sinistro e il personale sanitario del 118 che si è occupato di assistere e trasportare in ospedale del capoluogo i passeggeri per ulteriori accertamenti sanitari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Quando il cielo si fa rosa: il volo serale dei fenicotteri su Molentargius

Fenicotteri al tramonto: l’incanto di Molentargius negli scatti di Tore Orrù Masia.
canale WhatsApp
Nel silenzio dorato del tramonto, il cielo di Molentargius si tinge di sfumature calde, tra l’arancio e il rosa. È l’ora magica in cui i fenicotteri, eleganti e leggeri, si alzano in volo per il consueto spostamento serale.
Gli scatti di Tore Orrù Masia catturano questo momento sospeso, in cui natura e luce si fondono in un quadro di rara armonia. Sotto, lo stagno appare immobile, levigato come un mare settembrino, mentre la calma che traspare dalle immagini sembra placare il cuore e rimetterlo in sintonia con il mondo.
Una danza silenziosa, un rituale antico, che ogni sera rinnova l’incanto di questo angolo di Cagliari.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA