Cartolina da Castelsardo: l’invito in slang isolano a Matteo Salvini

C'è chi lo ama e chi lo odia: una via di mezzo per il ministro dell'Interno Matteo Salvini proprio non c'è. Ecco, direttamente da Castelsardo l'invito, rigorosamente in limba, di qualcuno cui la sua venuta proprio non è andata a genio. "Visto che è uno che si ambienta ovunque, imparerà velocemente il significato", ha commentato Mario Puddu, ex sindaco di Assemini
canale WhatsApp
Il tour elettorale di Matteo Salvini nell’isola continua. Ieri il vicepremier è stato a La Maddalena e Castelsardo dove è stato ricevuto con uno striscione che recava una scritta, a caratteri cubitali, che poco lasciava spazio all’immaginazione.
“Visto che è uno che si ambienta ovunque, imparerà velocemente il significato”, ha commentato su Facebook Mario Puddu, ex sindaco di Asseminie ex candidato alle regionali, lo stesso che ha dovuto lasciare la corsa per la condanna in primo grado a un anno per abuso d’ufficio.
Belen Rodriguez furiosa a Porto Cervo, lancia patatine contro i ragazzi che la filmano

Belen Rodriguez furiosa (di nuovo) a Porto Cervo. La showgirl argentina, in vacanza in Sardegna insieme ai figli Santiago e Luna Marì, è tornata a far parlare di sé per un episodio curioso che ha animato una serata nel cuore della Costa Smeralda.
canale WhatsApp
Belen Rodriguez furiosa a Porto Cervo, lancia patatine contro i ragazzi che la filmano.
Belen Rodriguez furiosa (di nuovo) a Porto Cervo. La showgirl argentina, in vacanza in Sardegna insieme ai figli Santiago e Luna Marì, è tornata a far parlare di sé per un episodio curioso che ha animato una serata nel cuore della Costa Smeralda.
A riportare la notizia è stato il giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che ha ricostruito quanto accaduto in un noto ristorante. La scena si è consumata mentre Belen, in un momento di relax, stava ballando tra i tavoli del locale. Alcuni ragazzi romani, seduti poco distante, hanno pensato bene di riprendere la scena con i cellulari, attirando immediatamente l’attenzione della showgirl. La reazione non si è fatta attendere: infastidita dal comportamento, Belen non ha gradito affatto e, in un gesto tanto spontaneo quanto teatrale, ha afferrato delle patatine rimaste nei piatti e le ha lanciate contro il gruppo di giovani che la stava filmando. Un gesto che ha sorpreso i presenti e che ha confermato il carattere deciso della Rodriguez, mai disposta a tollerare invasioni nella sua sfera privata, soprattutto quando coinvolge momenti con i figli.
Dopo l’attimo di tensione gli animi si sono rapidamente rasserenati, il clima è tornato disteso e la serata è proseguita senza ulteriori conseguenze, quasi come se nulla fosse accaduto. Ma non è la prima volta che la showgirl si rende protagonista di episodi che alimentano il dibattito tra fan e detrattori: a inizio agosto, infatti, un video diventato virale sui social l’aveva mostrata discutere animatamente con un benzinaio, al quale aveva detto senza mezzi termini «Lei mi sta sul ca\*\*o». Due episodi ravvicinati che confermano quanto ogni gesto della Rodriguez riesca a trasformarsi in notizia e a catturare l’attenzione dell’opinione pubblica, soprattutto quando accade in luoghi iconici come Porto Cervo, vetrina estiva del jet set internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA