L’Associazione Culturale Sogno Clown onlus cerca Clown pronti a portare un sorriso in ospedale

"Hai mai pensato alle cose meravigliose che potresti fare solamente con un piccolo naso rosso?": al via le selezioni per il nuovo corso di formazione per Clown volontari
canale WhatsApp
L’Associazione Culturale Sogno Clown onlus seleziona aspiranti clown dottori per un corso di formazione. “Se sei interessato/a a portare un sorriso in ospedale questa è l’occasione che fa al caso tuo! Hai mai pensato alle cose meravigliose che potresti fare solamente con un piccolo naso rosso? Vieni a scoprirlo partecipando alle selezioni per il nostro nuovo corso di formazione per Clown Dottori Volontari. Non è necessario essere medici o avere altri requisiti particolari se non tanta voglia di mettersi in gioco.
Il corso, che partirà a febbraio, si pone come obiettivo fondamentale la ricerca e la scoperta del proprio clown. Si propone di fornire ai partecipanti un bagaglio di strumenti utili e competenze finalizzate al sostegno di chi soffre o vive un momento di disagio, attraverso la clown terapia. Il corso sarà tenuto da formatori interni di Sogno Clown e con formatori del panorama nazionale, della Federazione nazionale e non. Coraggio: indossa anche tu un Naso Rosso, partecipa alle selezioni. Il corso ha la durata di 200 ore e partirà a febbraio. Le selezioni durano due pomeriggi e consistono in una prova pratica di gruppo ed un colloquio individuale. Entrambe le parti della prova sono obbligatorie ed impegnano un pomeriggio intero. Le selezioni si terranno il 2/3 febbraio.
Per l’iscrizione alle selezioni è obbligatoria una e-mail a [email protected]. Per informazioni e costi: 3476934276 (Dott.ssa Marimù), 3391687602 (Dott.ssa Mollettina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA