Grande successo di Diego Lopez oltreoceano: il suo Penarol vince il campionato

Una sola sconfitta, due pareggi e tante vittorie. Il Penarol di Diego Lopez vince il campionato di Clausura. E ora lo aspetta la sfida al Nacional
canale WhatsApp
L’ex difensore rossoblù e ex allenatore del Cagliari, Palermo e Bologna, Diego Lopez trionfa in Uruguay vincendo il campionato di Clausura.
Un trionfo arrivato con un turno di anticipo, merito dell’1-0 grazie al gol di Maxi Rodriguez contro l’Atletico Progreso. Un successo, quello del campionato uruguaiano, arrivato al 14 turno su 15 grazie ai 33 punti in classifica che mettono la squadra di Lopez davanti a tutti e matematicamente trionfante. Il campionato di Clausura è dunque del Penarol.
Per Diego Lopez è la prima vittoria in patria dopo una lunga esperienza in Italia, arrivata al primo tentativo, regalando alla squadra il quarantanovesimo titolo.
Brutto incidente sulla SP34: auto fuori strada, occupanti estratti dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco

hanno dovuto utilizzare motoseghe per aprirsi un varco nella vegetazione e raggiungere la vettura, completamente bloccata tra i rami. Solo dopo un’operazione complessa è stato possibile estrarre i due occupanti dall'abitacolo.
canale WhatsApp
Paura nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 34, al chilometro 21/22 in direzione Stintino, dove un’automobile con due persone a bordo è uscita di strada finendo incastrata tra gli alberi ai margini della carreggiata.
L’allarme è scattato intorno alle 14.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Porto Torres, che hanno dovuto utilizzare motoseghe per aprirsi un varco nella vegetazione e raggiungere la vettura, completamente bloccata tra i rami. Solo dopo un’operazione complessa è stato possibile estrarre i due occupanti dall’abitacolo.
I feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118, giunto da Stintino, e successivamente trasferiti all’ospedale di Sassari. Sul posto anche l’elisoccorso decollato da Alghero, pronto a garantire un trasporto rapido in caso di necessità, e i Carabinieri della stazione di Palmadula, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA