Uccise la fidanzata: Fricano condannato a 30 anni. Il giudice accoglie la richiesta del Pm

Uccise la fidanzata: Fricano condannato a 30 anni. Il giudice accoglie la richiesta del Pm
Una foto tratta da Facebook mostra Erika Preti, di 28 anni, di Biella, uccisa con varie coltellate inferte al collo ed il compagno Dimitri Fricano, di 28 anni, di Biella, 10 Giugno 2017. Subito dopo il fatto il compagno Dimitri Fricano, anch’egli 28enne, di Biella, è uscito dalla villetta bifamiliare, al civico 4 di via Nazionale, nella località Lu Fraili, a San Teodoro, chiedendo aiuto. Ai carabinieri giunti sul posto Fricano ha raccontato di aver subito un’aggressione, versione ora al vaglio degli inquirenti, ma non viene esclusa una violenta lite. L’uomo, che ha alcune ferite lievi da arma da taglio, si trova piantonato nell’ospedale di Olbia. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Fricano non era presente in aula al momento dell'udienza ma erano presenti invece i genitori di Erika, Fabrizio Preti e Tiziana Suman.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Meraviglie di Sardegna: i murales di Orgosolo, un’Isola a colori



Orgosolo oggi vanta oltre 150 murales che abbelliscono le vie del centro storico, trasformando il paese in una galleria d’arte a cielo aperto, visitata ogni anno da migliaia di turisti.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp