X Factor 12, standing ovation per la giovanissima cantante sarda Luna Melis

Luna Melis, sedici anni e una voce unica. La giovane cantante ha esordito sul palco di X Factor ed è entrata nel cuore dei giudici, che le hanno dato i fatidici quattro "sì". Luna ha superato la fase di audizioni ed è pronta ad affrontare la prossima fase con il sostegno di tutta la Sardegna.
Viene da un paesino in provincia di Cagliari e a soli sedici anni ha provocato la standing ovation del pubblico di X Factor: Luna Melis è una studentessa con la passione per il canto tramessa dal padre musicista che è salita sul palco di X Factor 12 e si è portata a casa i quattro “sì” dei giudici.
La ragazza si è esibita al pianoforte con un mash-up della canzone “Bang bang” nelle versioni di Jessie J e Dua Lipa, cimentandosi in una parte cantata e una parte rap. Il suo talento versatile ha conquistato la giuria e il pubblico, che a fine esibizione si è alzato in piedi tra grida e applausi. A mettere d’accordo i giudici è stata l’espressività di Luna, che nonostante la sua giovane età ha saputo coinvolgere i presenti e dominare il palco.
La sedicenne è l’unica sarda ad avere passato le audizioni, e tutta la Sardegna si augura di vedere ancora le sue esibizioni in tv.
CLICCA QUI PER RIVEDERE L’ESIBIZIONE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA