LAVORO a Cagliari. Lidl cerca addetti e addette alla vendita

Il colosso dei supermercati Lidl cerca personale. Lo sapevate che oggi esistono circa 10.000 supermercati Lidl e che la catena fu fondata nel 1930?
canale WhatsApp
Lidl a Cagliari cerca personale. Ecco l’annuncio di lavoro:
“Nel ruolo di Addetta/o Vendite sarai responsabile di tutte le attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te.
La posizione
- Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
- Rifornimento dei prodotti
- Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
- Gestione della cassa
- Assistenza al cliente
- Sistemazione e pulizia dei locali
Profilo ricercato
- Diploma di maturità
- Spiccato orientamento al cliente
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Affidabilità e flessibilità
- Approccio multitasking
- Interesse per il commercio
La nostra offerta
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Un’azienda solida e strutturata
- Una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo
Se ti senti in linea con la posizione, compila il nostro formulario online allegando il tuo CV”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brutto incidente sulla SP34: auto fuori strada, occupanti estratti dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco

hanno dovuto utilizzare motoseghe per aprirsi un varco nella vegetazione e raggiungere la vettura, completamente bloccata tra i rami. Solo dopo un’operazione complessa è stato possibile estrarre i due occupanti dall'abitacolo.
canale WhatsApp
Paura nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 34, al chilometro 21/22 in direzione Stintino, dove un’automobile con due persone a bordo è uscita di strada finendo incastrata tra gli alberi ai margini della carreggiata.
L’allarme è scattato intorno alle 14.30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Porto Torres, che hanno dovuto utilizzare motoseghe per aprirsi un varco nella vegetazione e raggiungere la vettura, completamente bloccata tra i rami. Solo dopo un’operazione complessa è stato possibile estrarre i due occupanti dall’abitacolo.
I feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118, giunto da Stintino, e successivamente trasferiti all’ospedale di Sassari. Sul posto anche l’elisoccorso decollato da Alghero, pronto a garantire un trasporto rapido in caso di necessità, e i Carabinieri della stazione di Palmadula, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA