La dieta made in Sardinia di Srna: porchetto e vino rosso!
Un porchetto al giorno toglie il medico di torno: Darijo Srna e la sua serata speciale. Il croato, ultimo acquisto del Cagliari, ha postato sul suo profilo Instagram le foto di una cena in compagnia a base di un maialetto...intero!
canale WhatsApp
Se Cristiano Ronaldo nella sua dieta per avere 10 anni in meno ha messo pollo, insalata e fibre, ci sono altri calciatori che invece a tavola non si pongono limiti e fanno scelte diverse e decisamente più gustose.
E’ il caso del croato del Cagliari Darijo Srna che ha postato una foto su Instagram dopo aver mangiato un porchetto intero. “Grande esperienza oggi, finito un maialetto intero”, scrive il calciatore sul suo profilo Instagram postando le immagini con l’espressione soddisfatta di chi davvero ha vissuto qualcosa di speciale.
Srna dopo aver indossato per anni la fascia da capitano delle Croazia e dello Shakthar Donetsk ha dimostrato, fin dall’esordio in maglia rossoblu, grandissima personalità e decisione. Di sicuro un ottimo acquisto per il Cagliari che non tarderà di sicuro a fare altro sfoggio della sua leadership.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Terribile scontro sulla SS 131 tra un’auto e un autocarro: un ferito in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ghilarza: il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso.
canale WhatsApp
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lungo la SS 131 all’altezza di Ghilarza, coinvolgendo un’auto e un autocarro. Secondo le prime informazioni, uno dei conducenti ha riportato ferite gravi ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, impegnati sia nei primi soccorsi sia nella messa in sicurezza della carreggiata. L’incidente ha reso necessario deviare il traffico in direzione Abbasanta, causando rallentamenti lungo il tratto interessato.
Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, mentre le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino della viabilità proseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

