Aretha Franklin è in fin di vita: la grande artista lotta contro il cancro in una clinica di Detroit (VIDEO)

Aretha Franklin è "gravemente malata": la regina del soul, 76 anni, sarebbe in fin di vita a Detroit e la famiglia avrebbe chiesto "preghiere e privacy". A riferirlo per primo è stato il sito Showbiz411, ma la notizia è rimbalzata subito sui media americani.
canale WhatsApp
Aretha Franklin è in fin di vita: la grande artista lotta contro il cancro in una clinica di Detroit.
Aretha Franklin è “gravemente malata”: la regina del soul, 76 anni, sarebbe in fin di vita a Detroit e la famiglia avrebbe chiesto “preghiere e privacy”. A riferirlo per primo è stato il sito Showbiz411, ma la notizia è rimbalzata subito sui media americani.
L’artista, vincitrice di 18 Grammy, alla quale nel 2010 è stato diagnosticato un cancro, si è esibita per l’ultima volta a novembre scorso, a New York, per la Elton John Aids Foundation.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo si ricorda in molte produzioni poliziottesche, specie nel filone semiserio di squadre e delitti che avevano per protagonista il commissario Nico Giraldi di Tomas Milian. Impossibile, poi, non citare le numerose commedie sexy in cui appariva al fianco di Lino Banfi, Alvaro Vitali e Renzo Montagnani.
Solo per ricordare alcuni ruoli di rilievo, basti pensare al cameriere svitato del ristorante “I 12 apostoli” di Acapulco, prima spiaggia… a sinistra con Andrea Roncato e Gigi Sammarchi, allo scemo del villaggio de Il bisbetico domato oppure de Il ragazzo di campagna, all’impiegato segugio del primo Fantozzi, incaricato di rintracciare “a naso” lo sventurato ragioniere murato vivo quasi 20 giorni prima. Diversi problemi di salute avevano compromesso la sua capacità di camminare. Da allora, si era sempre mosso su una sedia a rotelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA