Pan di Zucchero: ecco le condizioni della discesa al mare verso Portu Banda

L'indignazione dei cittadini che hanno inviato le foto a Mauro Pili. Ecco le condizioni di degrado in cui si trova la passerella che porta alla spiaggia di Portu Banda. "Come si può lasciare in queste condizioni di pericolo?"
canale WhatsApp
Ecco in che condizioni di degrado e abbandono si trova la passerella che porta alla spiaggia di Portu Banda. Le foto sono state inviate da cittadini di Nebida – Masua, giustamente indignati, al deputato di Unidos Mauro Pili che le ha pubblicate sul suo profilo Facebook.
“Stiamo parlando di uno dei prosceni più affascinanti della costa sud occidentale, quella dei faraglioni del Pan di Zucchero, scrive il politico. Come si può lasciare in queste condizioni di pericolo la discesa a mare sulla spiaggia di Portu Banda?
Posto che sono passati quasi tre mesi dall’alluvione, ma davvero non c’è un soggetto istituzionale che non sia stato in grado di intervenire? Spero con tutto il cuore nessuno si faccia del male, qualcuno altrimenti dovrà risponderne!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sassari piange Carlo Sini, l’elettrotecnico è morto dopo un tragico incidente in moto

Non ce l'ha fatta Carlo Sini, un elettrotecnico di 65 anni deceduto stamattina nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata.
canale WhatsApp
Sassari piange Carlo Sini, l’elettrotecnico è morto dopo un tragico incidente in moto.
Non ce l’ha fatta Carlo Sini, un elettrotecnico di 65 anni deceduto stamattina nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata.
La sua morte è la tragica conseguenza di un incidente stradale avvenuto lo scorso mercoledì, che lo aveva visto coinvolto in un violento scontro all’ingresso della città, lungo via Budapest.
L’uomo era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, è finito contro un’autovettura che sopraggiungeva nell’altra direzione. L’impatto e la successiva caduta sono stati di una violenza tale da provocare immediatamente un coma profondo. Nonostante la corsa disperata in ospedale e le cure immediate del personale medico, il quadro clinico era apparso fin da subito gravissimo. Per giorni, l’uomo ha lottato tra la vita e la morte, ma ogni sforzo è stato vano.
Sull’episodio indaga la polizia locale, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti per accertare eventuali responsabilità. Il luogo dell’incidente è stato oggetto di rilievi dettagliati, e la procura della Repubblica ha richiesto il sequestro del corpo per un’autopsia. L’esame autoptico chiarirà le cause precise del decesso e fornirà ulteriori elementi utili alle indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA