“I gay non esistono”: la VIDEO risposta di Sardegna Pride al ministro della Famiglia Fontana

Un video che gioca sul paradosso della non esistenza dei gay in Italia e che promuove il Sardegna Pride 2018 che si terrà a Cagliari sabato prossimo 7 luglio.
«Le famiglie gay? Non esistono». Queste le parole del neo ministro della Famiglia Lorenzo Fontana della Lega Nord, poco dopo essere stato designato all’interno del Governo gialloverde. Il gruppo comico cagliaritano di videomaker Naked Panda, per conto di Arc Cagliari, ha pubblicato un’esilerante video risposta alle dichiarazioni del ministro.
Un video che gioca sul paradosso della non esistenza dei gay in Italia e che promuove il Sardegna Pride 2018 che si terrà a Cagliari sabato prossimo 7 luglio.
Esistono GAY che non esistono… :o__Scritto e diretto da Naked PandaCamera: Micaela CauterucciFotografia: Antonio CauterucciCost: Franco PintusScenografia: Francesca RagazzoAssistente operatore: Carlo LicheriEditing e VFX: Naked Panda Fotografo di scena: Fabio MarrasCon (in ordine di apparizione):Emilia AgnesaMarco Cocco NorfoDaniel DwerryhouseRossella FaaElio Turno ArthemalleMassimiliano MeddaGiuliano PornasioVanessa Aroff PoddaEmanuele Masilloe per la prima volta sullo schermo il cane FionaSi ringraziano: Michele Pipia, Giulia Curridori, Roberto Lauria, Michele Fradella, Francesca Pryntyl Montisci, Serra Ivana e Vincenzo Rodi.
Posted by Naked Panda on Friday, 29 June 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Da quando gli è morta la figlia…”, Corrado Sorrentino insultato per aver fatto allontanare una barca troppo vicina alla riva al Poetto

"Lo schifo morale più completo”, commenta il consigliere comunale cagliaritano a seguito del terribile episodio avvenuto oggi, che ha denunciato sui social.
Oggi al Poetto si è verificato un episodio gravissimo, denunciato da Corrado Sorrentino, ex nuotatore cagliaritano e consigliere comunale, che ha voluto condividere sui suoi social quanto accaduto per sottolineare non solo la violazione delle regole, ma soprattutto il mancato rispetto verso le persone coinvolte.
“Sono rimasto sconvolto non tanto per la mancanza di rispetto delle norme nautiche, quanto per il mancato rispetto nei confronti di mia figlia e della mia famiglia,” racconta Sorrentino. L’episodio coinvolge un uomo di circa 35 anni, che ha ormeggiato la sua barca, di circa cinque metri, a soli 52 metri dalla costa, come confermato dalla posizione GPS di Sorrentino. “Un gesto non solo pericoloso ma anche sconsiderato, che dimostra poca attenzione e rispetto verso chi frequenta quel tratto di mare,” continua.
A rendere la situazione ancora più grave, come raccontato da Sorrentino, è stata la reazione dell’uomo, che ha tirato in ballo la figlia, la piccola Amelia, morta a 7 anni per una malattia nel 2018: “Da quando gli è morta la figlia questo qua…”. Un riferimento che Sorrentino definisce “lo schifo morale più completo”. “Dopo aver fatto il ‘figo’ per qualche minuto, quando ho estratto il telefono dalla tasca della boa per documentare la situazione, lui ha pensato bene di scappare,” denuncia. “Un vero coniglio, un vigliacco.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA