Il VIDEO virale dello stewart Ryanair che fa un annuncio in sardo

Un video divertentissimo che sta facendo il giro del web.
canale WhatsApp
Sta facendo il giro del web il video di uno stewart Ryanair che per dare l’annuncio di un ritardo di un volo in partenza da Cagliari-Elmas e diretto a Londra Standsted, non usa l’italiano o l’inglese, ma il sardo.
Nel video, pubblicato da un passeggero, Piergiorgio Delrio, lo stewart ringrazia i passeggeri con molta ironia per aver atteso pazientemente un’ora e 55 minuti di ritardo.
Volo Ryanair del 7 aprile. Cagliari-Londra ?
Posted by Piergiorgio Delrio on Saturday, 7 April 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
«Ci sono dispersi in mare», 17 migranti salvati a Chia: elicotteri in volo alla ricerca dei naufraghi

I sopravvissuti comunicato ai carabinieri la presenza di dispersi.
canale WhatsApp
Tragedia sfiorata questa mattina lungo la costa di Cala Cipolla, a Chia, dove un gruppo di migranti è approdato dopo il naufragio dell’imbarcazione su cui viaggiava. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle stazioni di Pula e Domus De Maria, che hanno rintracciato 17 persone di nazionalità iraniana.
Tra i superstiti c’era anche un ferito, assistito immediatamente dal personale del 118 e trasferito in ospedale con l’elisoccorso. Secondo le prime informazioni, non tutti i migranti avrebbero raggiunto la riva: si teme la presenza di dispersi in mare. Per questo motivo è stata allertata la Capitaneria di Porto e si è attivato il Nucleo Elicotteri Carabinieri di Elmas, impegnato in ricognizioni sul tratto di mare antistante.
Le operazioni di ricerca sono tuttora in corso, mentre le autorità stanno ricostruendo le fasi del naufragio e verificando se vi siano ulteriori sopravvissuti da trarre in salvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA