(VIDEO) “Strays”, l’ultimo bellissimo video di Moses Concas girato tra Cagliari e Barcellona
«Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade», così Moses Concas presenta ai suoi fan il suo ultimo video girato tra Cagliari e Barcellona. Ancora una prova del grande talento quartese vincitore nel 2016 di Italia’s Got
canale WhatsApp
«Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade», così Moses Concas presenta ai suoi fan il suo ultimo video girato tra Cagliari e Barcellona.
Ancora una prova del grande talento quartese vincitore nel 2016 di Italia’s Got Talent e capace con la sua armonica di emozionare, coinvolgere e trascinare il pubblico.
Lasciate che vi porti a fare un giro per le strade..-Let me bring you for a walk through the streets..Soundtrack: StraysAvailable on Physical copy – Strays – CD Digipack (9 Tracks Album) :https://moses-production.myshopify.com/products/strays-cd-album(Worldwide Shipment)Digital Copy:iTunes Link: https://itunes.apple.com/ca/album/str…Spotify: https://open.spotify.com/track/2kwdpK…Soundcloud: https://soundcloud.com/moses_concasand all the other major platform..Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCpc3yWIRxbE8QY5cgMPihpQ_______________A big thanks for this video to my wonderful wife Silvia, my friends James, Rich, Valentina, Enzo, Jassine and all the people gave me their support and love to make it happen..Harmonicas sponsored by Lee Oskar HarmonicasEngineered by Piergiorgio BoiLabel: Moses Productions LondonMusic Written by: Moses Concas#mosesconcas #harmonica #beatbox #livelooping #improvisation #streetart #cagliari #sardinia #musicfromthestreet #barcelona #leeoskarharmonicas #bossrc300 #strays
Posted by Moses Concas on Monday, 19 February 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo stilista di Guspini Antonio Zaru protagonista al Film Vesuvius Festival di Napoli

Per Zaru, noto per le sue creazioni di alta moda che hanno conquistato clienti in Italia e all’estero, si tratta di un passo straordinario che unisce il mondo dell’arte sartoriale al grande schermo.
canale WhatsApp
Una collaborazione d’eccezione lega oggi la Sardegna al mondo del cinema internazionale. Lo stilista Antonio Zaru, 38enne originario di Guspini, è stato protagonista al Film Vesuvius Festival di Napoli, dove ha annunciato il suo debutto come attore in un film hollywoodiano.
Il progetto, atteso con grande curiosità, lo vedrà come protagonista sotto la regia di Jennifer Glee e insieme all’attore Federico Wardal. Per Zaru, noto per le sue creazioni di alta moda che hanno conquistato clienti in Italia e all’estero, si tratta di un passo straordinario che unisce il mondo dell’arte sartoriale al grande schermo.
«È un sogno che diventa realtà», ha dichiarato Zaru durante la sua presenza a Napoli. «Portare un pezzo di Sardegna a Hollywood è un’emozione indescrivibile».
L’evento partenopeo ha rappresentato non solo un’occasione per presentare il film, ma anche un momento per sottolineare la crescente presenza di talenti sardi nel panorama internazionale. Con questa nuova avventura, Antonio Zaru dimostra ancora una volta come creatività, stile e coraggio possano aprire porte inaspettate, dalla passerella al grande schermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

