Il volto della determinazione, l’intervista allo scalatore sardo Angelo Lobina

È diventato il mito di tante persone già da quando, un anno fa, portò in alto l’orgoglio sardo issando la bandiera dei Quattro Mori sulla cima più alta del mondo, quella del monte Everest. Allo scalatore sardo Angelo Lobina, in seguito
canale WhatsApp
È diventato il mito di tante persone già da quando, un anno fa, portò in alto l’orgoglio sardo issando la bandiera dei Quattro Mori sulla cima più alta del mondo, quella del monte Everest. Allo scalatore sardo Angelo Lobina, in seguito a quella tappa, mancava una sola spunta per completare la lista del progetto Sardegna7Summits e il 13 gennaio 2018 è riuscito a coronare il suo sogno, conquistando la cima del Monte Vinson (4.892m) nel freddo Antartide. Lobina è ad oggi il primo sardo in assoluto ad aver concluso questa avvincente sfida.
Antartide 2018
Posted by Sardegna7Summits ASD on Thursday, 1 February 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Grande vittoria a “Affari Tuoi”: Efisio da Guasila porta a casa 50.000€

Accompagnato dalla moglie Fabiana e con il pacco numero 7, sognava di comprare un camper e ristrutturare casa.
canale WhatsApp
Efisio Cocco, fruttivendolo di Guasila, ha conquistato 50.000 euro a Affari Tuoi nella puntata di ieri sera.
Accompagnato dalla moglie Fabiana e con il pacco numero 7, sognava di comprare un camper e ristrutturare casa.
La partita è stata emozionante: pacchi blu con piccole cifre, offerte del Dottore rifiutate e momenti di tensione con i premi più alti in gioco. Alla fine, il cambio del pacco si è rivelato vincente, regalando a Efisio un finale da brividi e l’ovazione dello studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA