Arrivano in Sardegna Di Maio e Di Battista: A febbraio nell’Isola per la campagna elettorale

C’è anche la Sardegna fra le tappe della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le Politiche del prossimo 4 marzo. A darne l’annuncio, il sindaco pentastellato di Assemini Mario Puddu, attraverso la sua pagina Facebook. «Sulla venuta in Sardegna
canale WhatsApp
C’è anche la Sardegna fra le tappe della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le Politiche del prossimo 4 marzo. A darne l’annuncio, il sindaco pentastellato di Assemini Mario Puddu, attraverso la sua pagina Facebook.
«Sulla venuta in Sardegna del nostro candidato premier avevamo pochi dubbi; molto probabilmente si tratterrà nella nostra Isola per due giorni. La notizia delle ultime ore è che anche Alessandro Di Battista (che come sappiamo non si candiderà per le prossime Politiche) verrà in Sardegna e lo farà col suo tour in camper con cui sta per iniziare a girare tutta l’Italia».
Oltre a Luigi Di Maio dunque, candidato premier per il Movimento, anche Di Battista sbarcherà in Sardegna con il suo camper. Manca ancora la data ufficiale della visite, né si sa se i due arriveranno nell’Isola insieme o separati, ma dall’account di Puddu si apprende che la Sardegna sarà tappa della campagna elettorale grillina a febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA