Tortolì piange Luca Pisano, stroncato dalla meningite a soli 19 anni. Il sindaco Cannas: “Non ci sono parole”
La comunità tortoliese piange il giovane Luca Pisano, spirato ieri sera all’ospedale di Lanusei, dopo aver combattuto per giorni contro una forma molto aggressiva di meningite. I medici del Nostra Signora della Mercede hanno tentato di tutto ma per il
canale WhatsApp
La comunità tortoliese piange il giovane Luca Pisano, spirato ieri sera all’ospedale di Lanusei, dopo aver combattuto per giorni contro una forma molto aggressiva di meningite. I medici del Nostra Signora della Mercede hanno tentato di tutto ma per il giovane studente non c’è stato nulla da fare. I tortoliesi si stringono intorno alla famiglia Pisano.
«Costernazione, rassegnazione, tristezza infinita. Sono alcune delle emozioni che in questo momento tutti noi stiamo vivendo per la scomparsa prematura di Luca» si legge in un post pubblicato ieri sera sui social da primo cittadino tortoliese Massimo Cannas «Non ci sono parole che possano, anche solo per un attimo, alleviare la tragedia che i familiari stanno vivendo. Sento che tutta la nostra comunità è vicina e partecipa al dolore della cara mamma Valeria, del papà Francesco e del fratellino. Una bellissima famiglia. Un ultimo ciao Luca.…vola verso l’infinito che sicuro ti accoglie!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo stilista di Guspini Antonio Zaru protagonista al Film Vesuvius Festival di Napoli

Per Zaru, noto per le sue creazioni di alta moda che hanno conquistato clienti in Italia e all’estero, si tratta di un passo straordinario che unisce il mondo dell’arte sartoriale al grande schermo.
canale WhatsApp
Una collaborazione d’eccezione lega oggi la Sardegna al mondo del cinema internazionale. Lo stilista Antonio Zaru, 38enne originario di Guspini, è stato protagonista al Film Vesuvius Festival di Napoli, dove ha annunciato il suo debutto come attore in un film hollywoodiano.
Il progetto, atteso con grande curiosità, lo vedrà come protagonista sotto la regia di Jennifer Glee e insieme all’attore Federico Wardal. Per Zaru, noto per le sue creazioni di alta moda che hanno conquistato clienti in Italia e all’estero, si tratta di un passo straordinario che unisce il mondo dell’arte sartoriale al grande schermo.
«È un sogno che diventa realtà», ha dichiarato Zaru durante la sua presenza a Napoli. «Portare un pezzo di Sardegna a Hollywood è un’emozione indescrivibile».
L’evento partenopeo ha rappresentato non solo un’occasione per presentare il film, ma anche un momento per sottolineare la crescente presenza di talenti sardi nel panorama internazionale. Con questa nuova avventura, Antonio Zaru dimostra ancora una volta come creatività, stile e coraggio possano aprire porte inaspettate, dalla passerella al grande schermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

