Tanya&Mara “a Milano a comandare”, lanciano ai fan il contest: trovare il titolo per la nuova, attesissima web-serie (VIDEO)

Oltre 11mila di visualizzazioni in poche ore: ma ogni nuovo video è il solito successo annunciato. Tornano, più irriverenti e divertenti che mai le favolose Tanya & Mara, alias Michela Sale Musio e Tiziana Troja, le Lucide. E stavolta con
canale WhatsApp
Oltre 11mila di visualizzazioni in poche ore: ma ogni nuovo video è il solito successo annunciato. Tornano, più irriverenti e divertenti che mai le favolose Tanya & Mara, alias Michela Sale Musio e Tiziana Troja, le Lucide.
E stavolta con grande stile e dalla capitale della moda, Milano: in occasione dell’uscita della attesissima web-serie firmata T&M, le Lucide lanciano ai loro fan un contest, idearne il titolo. In palio due biglietti per lo spettacolo di dicembre a Cagliari. Ma lasciamo parlare loro, nell’appello lanciato sulla pagina Facebook e poi gustiamoci il video con la sigla:
“-Oh Mara, ma tu come la intitoleresti la nostra web-serie? A tipo “Sgamati Tanya&Mara”, ti piace?
-Oh Tanya, la verità? Ma altro da fare? Non lo vedi che sto chiudendo la valigia? Boh! Se te lo sto dicendo!!! E poi comunque zeraglia, non mi piace… Solo brutto!
-Oh Mara, la verità? Sei più acida dell’ascella cipollata di tuo cugino Henderson! Ajò molla un’idea! Spoilera, ne hai facoltà!
-Oh Tanya, la verità? Pesanteeee! Chiedimi se sei pesante?
Mariah Carey!
-Facciamolo decidere agli amici della pagina! Voi come intitolereste la web-serie di Tanya&Mara?
*L’idea più fiamma vince 2 biglietti per lo spettacolo di Tanya&Mara del 29 o del 30 Dicembre a Cagliari!
-Ajò con le cozze! SCATENATEVI! Niench!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La lite virale tra Belen e il benzinaio si trasforma in una canzone ironica sul palco di Maria Luisa Congiu

«Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà...».
canale WhatsApp
Una vicenda diventata virale, quella di Belen Rodriguez, ha preso vita in modo del tutto inaspettato: sul palco di un concerto.
A dare voce alla storia è stata Maria Luisa Congiu, una delle cantanti sarde più amate, che ha trasformato la lite tra la showgirl argentina e il benzinaio di Porto Cervo in una trallallera ironica, tutta da ascoltare. Il video della discussione tra Belen e il benzinaio è così finito sotto i riflettori.
«Ieri, durante il mio spettacolo, ho deciso di giocare con la storia di “Belen vs Benzinaio” proponendo una trallallera scherzosa» ha spiegato Maria Luisa su Facebook, accompagnando il post con il filmato dal palco. «Tutti possono commettere errori, ma se sbagli e manchi di rispetto, specialmente a chi sta lavorando, la cosa giusta è chiedere scusa. Non importa chi sei, il rispetto e la dignità sono valori che non hanno prezzo. Trallalleraleralerallalleratrallalleraleralerallalà…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA