“A biliardino non gioca più nessuno”, ieri la presentazione del libro di Nino Nonnis. L’autore: “Scrivere non dà da vivere, ma da rivivere” (VIDEO)

Nino Nonnis
Nino Nonnis e Maria Pina Doi

Nino Nonnis è quell’ amico, padre e collega con cui ognuno vorrebbe farsi quattro chiacchiere. Battuta pronta ed entusiasmo coinvolgente, ieri, durante la presentazione del suo libro: “A biliardino non gioca più nessuno” al Teatro Sant’Eulalia , lo scrittore ha

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Libri umani per abbattere i pregiudizi: a Cagliari arriva la Biblioteca Vivente dal carcere di Uta



Persone che diventano libri, storie che si aprono al dialogo, pregiudizi che si trasformano in occasioni di incontro. Arriva anche a Cagliari la Biblioteca Vivente, un’iniziativa innovativa che mette al centro le esperienze delle persone detenute nella Casa Circondariale di Uta, con l’obiettivo di abbattere stereotipi e favorire la comprensione reciproca.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp