‘È arrivato settembre’: la fine dell’estate simboleggiata da un fenicottero gonfiabile abbandonato in un cassonetto
È arrivato Settembre. Con questa foto, la seguitissima pagina Facebook Laura Laccabadora, saluta la fine dell’estate. Un fenicottero gonfiabile sgonfio, probabilmente bucato, abbandonato in un cassonetto aperto. Quest’anno è stata senza dubbio l’estate dei gonfiabili da mare originali: tra fenicotteri,
canale WhatsApp
È arrivato Settembre. Con questa foto, la seguitissima pagina Facebook Laura Laccabadora, saluta la fine dell’estate. Un fenicottero gonfiabile sgonfio, probabilmente bucato, abbandonato in un cassonetto aperto.
Quest’anno è stata senza dubbio l’estate dei gonfiabili da mare originali: tra fenicotteri, cigni, unicorni, ciambelle e hot dog i materassini sulle spiagge sarde hanno assunto forme nuove e la goliardia l’ha fatta da padrona. Ora però, questo fenicottero sgonfio, ci ricorda che l’estate sta volando via, velocissima, come sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
8 anni di sofferenze e privazioni, 2 kg di cagnolino: Damon ora è al sicuro e cerca una famiglia che lo ami per sempre

Tutti i contatti per adottare Damon e/o per aiutare i cani e gatti ospitati al rifugio Lida di Olbia, all'interno dell'articolo.
canale WhatsApp
La L.I.D.A. Sezione di Olbia ha accolto Demon, un minuscolo cagnolino di appena 2 kg che porta con sé otto anni di vita difficile e sofferta. Nonostante la vita gli abbia riservato solo momenti complessi, Demon si avvicina agli umani con occhi dolci, in cerca di affetto e sicurezza.
“È un angioletto che merita amore incondizionato. La sua dolcezza è contagiosa e ogni gesto di affetto lo aiuta a sentirsi al sicuro”, spiegano le volontarie che lo hanno preso in custodia. Demon è alla ricerca di una famiglia definitiva che possa offrirgli la stabilità e l’amore che fino a oggi non ha sempre avuto.
Chi volesse aiutare o adottare Demon può contattare la L.I.D.A. Olbia ai numeri 3334312878 o via email [email protected]. È possibile sostenere l’associazione anche tramite donazioni o contributi inviati al rifugio I Fratelli Minori, in via Dei Cestai 26, 07026 Olbia (SS), oppure consultando le pagine dedicate sul sito ufficiale: Come aiutarli e Donazioni.
Ogni gesto, anche piccolo, può fare la differenza. Demon aspetta solo di iniziare la sua nuova avventura insieme a una famiglia pronta ad aprirgli il cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




