Calasetta, ruba i gioielli della famiglia dove lavorava e li versa al Compro Oro: denunciata giovane di Sant’Antioco
Due donne di Calasetta, madre e figlia (rispettivamente 86 e 50 anni), hanno denunciato ai carabinieri il furto di svariati gioielli in oro e 360 euro in contanti, dalla loro abitazione. Hanno detto di sospettare che l’autrice del gesto possa essere
Due donne di Calasetta, madre e figlia (rispettivamente 86 e 50 anni), hanno denunciato ai carabinieri il furto di svariati gioielli in oro e 360 euro in contanti, dalla loro abitazione.
Hanno detto di sospettare che l’autrice del gesto possa essere stata una ragazza che aveva lavorato da loro. I carabinieri della stazione di Calasetta hanno passato al setaccio tutti i “Compro Oro” del Sulcis e hanno accertato che a Sant’Antioco una ragazza ha versato i gioielli descritti, dei quali l’esercente ha fornito le foto e che poi sono stati riconosciuti dalle vittime del reato.
Pertanto la giovane, la stessa che aveva lavorato presso le due donne, identificata per d.R.V. , 27 anni e già implicata per reati uguali, è stata denunciata per furto aggravato. Dal furto la giovane aveva ricavato 1530 euro. Non è stato possibile restituire i gioielli alle vittime poiché erano già stati inviati alla sede centrale della società per la fusione.
Sono in corso le indagini dei carabinieri di Calasetta
© RIPRODUZIONE RISERVATA