Cercavano di vendere profumi Hugo Boss e iPhone contraffatti, i Carabinieri fermano due pregiudicati a Capoterra

Cercavano di vendere profumi Hugo Boss e iPhone contraffatti, i Carabinieri fermano due pregiudicati a Capoterra. Stavano cercando di piazzare la loro merce con scontrini anch’essi finti ma sono stati colti in flagranza dai militari. I fermati sono un pizzaiolo 36
Cercavano di vendere profumi Hugo Boss e iPhone contraffatti, i Carabinieri fermano due pregiudicati a Capoterra. Stavano cercando di piazzare la loro merce con scontrini anch’essi finti ma sono stati colti in flagranza dai militari.
I fermati sono un pizzaiolo 36 enne pluripregiudicato di origini campane residente a Cattolica ma di fatto domiciliato a Quartu, e un operaio 23enne di Monserrato, domiciliato a Monserrato, incensurato. L’accusa è truffa.
I due si trovavano nel piazzale antistante il centro commerciale I Gabbiani a Capoterra e sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso della merce: tre iPhone con confezione e scontrino della Unieuro e svariate confezioni finte di profumo, delle marche più prestigiose. La merce è stata sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA