La Guardia di finanza di Cagliari sequestra 330 capi d’abbigliamento taroccati, denunciati due rumeni

Operazione anti contraffazione al porto di Cagliari. La Guardia di finanza ha sequestrato 330 capi di abbigliamento taroccati e denunciato 2 persone di nazionalità rumena appena sbarcate dal traghetto proveniente da Napoli. I finanzieri, insospettiti dai passeggeri che trasportavano due
Operazione anti contraffazione al porto di Cagliari. La Guardia di finanza ha sequestrato 330 capi di abbigliamento taroccati e denunciato 2 persone di nazionalità rumena appena sbarcate dal traghetto proveniente da Napoli.
I finanzieri, insospettiti dai passeggeri che trasportavano due borsoni voluminosi, li hanno fermati e controllati. Nei borsoni erano stipati centinaia di capi d’abbigliamento finemente contraffatti di alcuni noti brand, Adidas, Nike e Ralph Lauren. Per i due rumeni è subito scattata la denuncia.
Quest’ultimo episodio conferma l’impegno delle Fiamme gialle nell’ambito del contrasto ai traffici illeciti. Negli ultimi tre mesi il Nucleo operativo del gruppo di Cagliari ha sottoposto a sequestro nel porto del capoluogo, oltre 23mila articoli contraffatti di varia natura, dai giocattoli alle calzature, dal vestiario agli orologi di lusso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA