Spacciava droga in via Ripa Fratta nel quartiere di Is Mirrionis, in carcere pregiudicato 21enne di Cagliari

Sorpreso con alcuni grammi di cocaina ed eroina un giovanissimo pregiudicato di Is Mirrionis, Claudio Fanni 21 anni, è stato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile di Cagliari, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è
Sorpreso con alcuni grammi di cocaina ed eroina un giovanissimo pregiudicato di Is Mirrionis, Claudio Fanni 21 anni, è stato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile di Cagliari, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il fatto è accaduto martedì scorso nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti con particolare attenzione al quartiere cagliaritano. Qui i poliziotti, insospettiti dal continuo via vai di persone in via Ripa Fratta, si sono appostati e hanno notato l’arrivo di un motoveicolo condotto da un giovane. Bloccato e sottoposto a controllo, Fanni aveva 46 dosi di cocaina (6,14 grammi) ed altri 47 involucri con cocaina ed eroina (5 grammi). Nel portafoglio aveva 60 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA