Moni Ovadia a Cagliari. Il 2 novembre l’artista e intellettuale sarà tra i protagonisti al Piccolo Auditorium di Cagliari di Love Sharing, il festival di teatro e cultura nonviolenta in programma dal 28 ottobre al 10 novembre.
Presenterà un recital-incontro inedito, scritto per l’occasione: “La nonviolenza e la pace”.
Il cartellone della seconda edizione della manifestazione organizzata da Theandric-Teatro NonViolento prevede 14 appuntamenti: musica, teatro, giocoleria, favole, clowneria ma anche incontri e workshop all’Exmè di Pirri.
Fra gli ospiti L’Armeria dei Briganti, Senio Dattena con Asmed, le compagnie teatrali Anfiteatro Sud, I Barbariciridicoli, Ultimo Teatro Produzioni Incivili, Theandric, Teatro delle bambole, Teatro del Sottosuolo, La Botte e il Cilindro.
<<Saranno dieci giornate di iniziative pensate per adulti, giovani e piccoli, in cui condividere il desiderio di pace fra i popoli, abbattere i luoghi comuni, raccontare la differenza e la sofferenza, il dramma e la gioia della vita>>, ha sottolineato la direttrice artistica, Maria Virginia Siriu.
Love Sharing coinvolgerà una decina di associazioni: Movimento Nonviolento, Exmé-Domus de Luna, Urban Center Cagliari, Donne al Traguardo, Donna Ceteris, Centro Donna Cgil, Se Non Ora Quando, Tdm 2000, Save the Children, Banca Etica, Fpj.