Violento agguato a Napoli: feriti il padre e il fratello di Pisacane
Il padre, 68 anni, è stato colpito e malmenato, mentre il fratello 28enne è stato ferito da due colpi di pistola a una gamba ed è stato ricoverato in ospedale
canale WhatsApp
Un’aggressione armata ha scosso la notte nel centro di Napoli. Due familiari dell’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, sono stati presi di mira nei pressi della loro attività commerciale tra i Quartieri Spagnoli e via Toledo.
Il padre, 68 anni, è stato colpito e malmenato, mentre il fratello 28enne è stato ferito da due colpi di pistola a una gamba ed è stato ricoverato in ospedale: i medici hanno escluso il pericolo di vita. L’allarme è scattato nelle prime ore del mattino, quando dal pronto soccorso dei Pellegrini è arrivata la segnalazione del ferimento.
Secondo una prima ricostruzione, tre uomini avrebbero affrontato le vittime in vico Tre Re a Toledo, poco dopo la chiusura del locale di famiglia. Restano da chiarire i motivi dell’aggressione, ma non si esclude un tentativo di rapina legato all’incasso. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


