La Maddalena, sotto l’albero di Natale 750mila euro: caccia al misterioso benefattore «Uno straniero innamorato dell’isola»

La Maddalena
La Maddalena

Un gesto generoso e sorprendente ha illuminato le feste nell’isola: sotto l’albero di Natale del Comune è arrivata una donazione di 750mila euro. Il benefattore, ancora anonimo, ha lasciato un messaggio che ha fatto sognare l’intera comunità: sarebbe uno straniero «innamorato della bellezza e della storia di questo luogo».

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

“Mi hai salvato la vita”: scopre di avere un tumore ovarico grazie alle foto del Giardino di Lu. Il racconto di Maria Fois



«“Mi hai salvato la vita”, continuava a ripetermi tra le lacrime». L'incontro fortuito tra gli scaffali di un negozio raccontato da Maria Fois Maglione de Il Giardino di Lu.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp