Sorso, picchia selvaggiamente la fidanzata e un’amica: arrestato
Quella che era iniziata come una lite tra una coppia di fidanzati, scoppiata in strada, ha purtroppo subito una rapida e brutale degenerazione in una violenta aggressione fisica.
canale WhatsApp
Sorso, picchia selvaggiamente la fidanzata e un’amica: arrestato.
Un gravissimo episodio di violenza si è consumato a Sorso, dove un uomo del luogo è stato arrestato e due donne sono state trasportate in ospedale. Quella che era iniziata come una lite tra una coppia di fidanzati, scoppiata in strada, ha purtroppo subito una rapida e brutale degenerazione in una violenta aggressione fisica, richiedendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine e del personale sanitario del 118.
La dinamica degli eventi, ricostruita dalle autorità intervenute, delinea un quadro allarmante. L’aggressore avrebbe manifestato la sua furia iniziando dapprima con un atto di danneggiamento, ovvero lo squarcio delle gomme dell’automobile di proprietà della sua ragazza. Subito dopo, la situazione è precipitata: l’uomo l’avrebbe colpita con una serie di calci e pugni. L’escalation di violenza ha coinvolto anche un’altra persona. Ad avere la peggio è stata infatti l’amica della fidanzata, la quale, scesa in strada nel tentativo di prestare soccorso e difendere l’amica, è stata a sua volta aggredita.
A seguito della brutale aggressione, per entrambe le donne si è reso indispensabile l’intervento degli operatori sanitari. L’ambulanza del 118 è giunta tempestivamente sul posto per fornire le prime cure alle due vittime prima di procedere con l’accompagnamento all’ospedale civile di Sassari. Tra le due, l’amica della prima vittima ha riportato le condizioni più gravi, con gli accertamenti medici che hanno confermato la presenza di un trauma al volto.
L’intera scena si è svolta sotto gli occhi di alcuni testimoni, la cui prontezza è stata cruciale: sono stati loro ad allarmare le forze dell’ordine e ad attivare il servizio di emergenza del 118. Sul posto, oltre ad una pattuglia dei Carabinieri, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. L’aggressore, identificato come residente a Sorso, è stato prontamente bloccato e arrestato dai militari dell’Arma. Successivamente è stato accompagnato in caserma, dove attende le procedure di convalida dell’arresto da parte delle autorità competenti. La comunità locale si interroga ora sulle circostanze che hanno portato a un atto di tale efferata violenza in pieno giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


