Quartucciu, incendio sul tetto di un’abitazione: i Vigili del fuoco evitano il peggio
Con tre automezzi, nove operatori e il supporto di un’autoscala, i soccorritori hanno lavorato intensamente per domare le fiamme, rimuovere il materiale bruciato e mettere in sicurezza l’intera area.
canale WhatsApp
Momenti di paura nella tarda serata di sabato 1 novembre a Quartucciu, in provincia di Cagliari, dove un incendio ha interessato una porzione del tetto in legno di un’abitazione a due piani situata in via Nazionale.
L’allarme è scattato intorno alle 22. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Cagliari, partite dalla sede centrale di viale Guglielmo Marconi. Con tre automezzi, nove operatori e il supporto di un’autoscala, i soccorritori hanno lavorato intensamente per domare le fiamme, rimuovere il materiale bruciato e mettere in sicurezza l’intera area.
Grazie al rapido intervento, è stato possibile evitare che l’incendio si propagasse al resto della struttura e agli appartamenti vicini. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono protratte per circa tre ore.
Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause del rogo, che al momento restano da chiarire. Non si registrano persone coinvolte né feriti.
IL VIDEO DELL’INTERVENTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA


