Lite in casa finisce a coltellate: un ferito a Decimoputzu nella notte

Una lite scoppiata all'interno di un’abitazione è degenerata nella notte appena trascorsa a Decimoputzu, culminando in un'aggressione con un coltello
canale WhatsApp
Una lite scoppiata all’interno di un’abitazione è degenerata nella notte appena trascorsa a Decimoputzu, culminando in un’aggressione con un coltello. Un uomo di 54 anni, di origine nigeriana, è rimasto ferito in modo lieve alla mano ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari per le cure del caso.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo si trovava in casa insieme a un 41enne della Costa d’Avorio, già noto alle forze dell’ordine, quando tra i due è scoppiata una discussione. Il diverbio è rapidamente degenerato, e il 41enne avrebbe afferrato un coltello colpendo il connazionale alla mano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Decimomannu e un’ambulanza del 118. Dopo essere stato medicato, il 54enne è stato dimesso con una prognosi lieve.
L’aggressore è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il coltello usato nell’aggressione è stato sequestrato. Le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA