Incidente mortale a Macchiareddu: la vittima è il militare 41enne Giacomo Talana

Profondo cordoglio a Siliqua, paese d’origine della vittima. L’Amministrazione ha diffuso una nota ufficiale: "Il più profondo e sentito cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del nostro giovane concittadino. In segno di rispetto, la sospensione dei festeggiamenti e manifestazioni previste in questi giorni"
canale WhatsApp
Tragedia nella notte a Macchiareddu, in territorio di Capoterra. A perdere la vita è stato Giacomo Talana, 41 anni, militare in servizio alla base di Decimomannu, originario di Siliqua e residente a Uta.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30 nei pressi della nuova rotatoria della zona industriale. Secondo una prima ricostruzione, Talana avrebbe perso il controllo della moto, finendo contro un palo della segnaletica. Sbalzato dalla sella, è caduto violentemente a terra. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme, ma all’arrivo dei soccorsi il 41enne era già privo di vita.
Profondo cordoglio a Siliqua, paese d’origine della vittima. L’Amministrazione ha diffuso una nota ufficiale: “L’Amministrazione Comunale esprime il più profondo e sentito cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del nostro giovane concittadino Giacomo Talana. In un momento di così grande dolore per la famiglia, gli amici e l’intera comunità, ci uniamo con rispetto e vicinanza al lutto che colpisce tutti noi. In segno di rispetto e partecipazione al dolore collettivo, si ritiene doverosa la sospensione dei festeggiamenti e manifestazioni previste in questi giorni, auspicando una condivisione sentita e responsabile di questo triste momento.”
Il messaggio è firmato dalla sindaca e dall’intera Amministrazione comunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA